DDMAKEUP FACTORY: quando il trucco deve fermarsi … cominciano gli effetti speciali!

Per la prima volta nel Salento, a Lecce, nel cuore della città, un laboratorio dove l’impossibile diventa realtà: regine per un giorno, fate, streghe, orchi ed unicorni, popolano il magico mondo di DDMAKEUP
Recentemente tornata dal set del film “Indivisibili”, Il nuovo film del regista di Perez, presente alle Giornate degli Autori della 73^ Mostra del Cinema di Venezia; la truccatrice professionista Ida Collabolletta vi attende per stupirvi e farvi vivere l’esperienza di un cambio immagine grazie alla competenza professionale e all’esperienza maturata.
DDMAKEUP FACTORY  è Il negozio all’angolo tra Via Liborio Romano  e 140° Rg.to Fanteria, a due passi dalla piazza “giovane” della città di Lecce, piazza Mazzini.
E’ lì che il tuo sogno può diventare realtà: affidati alla creatività ed alla professionalità di DD (Ida Collabolletta)!
DDMAKEUP FACTORY  saprà leggere i tuoi bisogni ed interpretarli con  strumenti e prodotti delle linee più avanzate e specialistiche nel campo del make up.
Per gli effetti speciali, IN ESCLUSIVA, la linea “VICTOR SODANO”, una linea completa professionale di altissimo livello, creata dal truccatore , makeup and effects designer Vittorio Sodano ( due nomination Oscar per Apocalypto di Mel Ginson ed Il Divo di Paolo Sorrentino, due David di Donatello vinti) .
Se sei un regista, un attore, una modella,un cosplayer, o semplicmente un amante degli effetti speciali, ed oltre al singolo trucco occasionale vuoi apprendere gli elementi base del trucco teatrale e scenico,  puoi chiedere di partecipare al workshop a numero chiuso che  DDMAKEUP FACTORY  riserva ai propri clienti con cadenza settimanale.

Vai alla barra degli strumenti